Studio3Aè main sponsor di LR Vicenza SpA

OLTRE CENT’ANNI DI STORIA

LR Vicenza S.p.A è una società calcistica italiana con sede nella città di Vicenza che milita in Serie C.

È nata per rilanciare l’originaria squadra biancorossa, scrivendo un nuovo capitolo di storia mediante la costruzione di una società in grado di sviluppare un modello sostenibile di calcio, con risultati sportivi e attenzione nella gestione in un contesto di coinvolgimento del territorio. La squadra biancorossa ha oltre cent’anni di storia: nasce nel 1902 nella palestra comunale di S. Caterina ed è il più antico club calcistico del Veneto, che ha disputato 30 campionati di Serie A. Nel suo palmarès può vantare una coppa Italia e hanno vestito la sua storia maglia tanti campioni, tra cui il compianto Pablito Rossi

L’obiettivo è quello di dare vita alla squadra unendo le forze delle maggiori realtà sportive vicentine, delle forze imprenditoriali e delle sue istituzioni, per puntare a traguardi ancora più importanti.

Risultati sportivi, sostenibilità ed equilibrio economico-finanziario, ma anche investimenti nel settore giovanile, per poter giungere alla costruzione di un nuovo stadio e un centro sportivo per l’attività della prima squadra e del vivaio. Tutto questo inserito in un piano a medio-lungo termine che garantisca alla società e alla città lo sviluppo e la crescita che la storia, il brand e i tifosi del LR Vicenza meritano.

Mosso dalla volontà di sostenere realtà territoriali e promuovere lo sport come strumento di inclusione sociale, Studio3A ha condiviso i valori di questa importante realtà regionale e ha offerto un appoggio economico, orientato al raggiungimento degli obiettivi a breve e lungo termine che si è posta la società calcistica!



Torna alle iniziative